Anche i cerchi non sono gli originali dell'F40 sarà qualche tuning- japan, oppure qualche replica, gli orientali sono maestri......!!!!!!
aral ultimate diesel... tipo shell v power diesel... quindi usavano una F40 come macchina aziendale per fare publicita?
E' vero...ahimè.... io preferirei una utilitaria "originale" ad una Ferrari replicante.....:wink: beh...se tanto mi da tanto....potresti chiedere se hanno bisogno di un bravo ingegnere meccanico....:wink:
, NO, non si deve mettere perchè se quello in avatar sei tu.... SEI giovane!! ecco... appunto!! appunto.... che viaggia come un treno, posso crederci, circa i consumi.... sei andato a fiducia, suppongo... grandissimo Frank!!! Ciao Daniiiii, bentornato e belle foto!! chissà se quell'F40 è davvero un Ferrari o un "clone"
Aggiornamento sw centralina X6 In occasione del primo tagliando eseguito alcuni giorni orsono, ho fatto anche aggiornare il software della centralina......e ieri ho notato due effetti tangibili dell' operazione: 1) c' era un brano musicale da usb la cui riproduzione ad un certo punto si interrompeva...le avevo provate tutte, era sempre la stessa cosa....a casa o sul portatile funzionava correttamente..... ora va avanti fino alla fine senza problemi 2) le informazioni mostrate dall' HUD sul parabrezza sono state aumentate, ora rimane visualizzata la velocità impostata nel Cruise Control anche dopo averlo disattivato....:wink: infine mi pare che il display sia più nitido e brillante.....ma questa forse è solo un' impressione.... comunque ottimo lavoro e in garanzia
è KRH ed è uno sponsor Frank di F40,a parte la produzione stradale, ne hanno fatte anche da pista...quella versione li è la F40 LM...da un'intenditore come te non mi aspettavo una gaffe cosi... http://www.ferrari-collection.net/f40lm/ come hai scritto dopo è uno sponsor...:wink: ottimo Eddy e a livello di erogazione e di cambiata è cambiato qualcosa?!?
da quello che cera in quel conce non penso che sia stato un clone non te la prendere solo con me.. era ovvio che non era una versione stradale normale ma qualcosa di speciale...
cmq prestazioni mozziafiato quel ferrarino Weight: 1050 kg / 2315 lbs Wheelbase: 2450 mm / 96.5 in Transmission5-Speed Manual Gear ratios: 2.77:1, 1.71:1, 1.23:1, 0.96:1, 0.77:1 Top speed:368.5 kph / 229 mph 0 - 60 mph: 3.1 seconds
Sì, specie in D e partendo da fermo, è diventata più rapida a salire nelle prime 2-3 marce e arrivata sui 2300 rpm cambia con decisione..... potrebbe essere stata la cancellazione della memoria che è stata fatta insieme all' aggiornamento...:wink:
Bisogna staccare la batteria per un certo tempo e unire i due cavi piu e meno per scaricare anche tutti i condensatori...troppo casino...fatti fare l' aggiornamento, se dici che hai problemi alla gestione del cambio te lo fanno in garanzia!! :wink:
ovviamente scherzavo :wink: bravo Frank oltretutto, essendo senza controlli e proprio nuda e cruda, era anche abbastanza ingestibile nella guida quotidiana...la F40 intendo... io l'ho vista solo una volta ferma al distributore in autostrada molti anni fà...imho una delle più belle ferrari... bene...io ogni volta che ho fatto un'aggiornamento il cambio mi è sempre parso migliore di prima :wink: no Eddy...ricordi l'avevo fatto, il staccare la batteria e non è successo nulla...altri dicono di accendere l'auto, solo il quadro, e tenere premuto l'acceleratore in kick down per 10 secondi...io le ho provate tutte ma nulla... a me in BMW dissero che quando metti in DS e poi torni in D si resettava il D...ma sono scettico anche su quello...