In compenso di acqua ne abbiamo a volontà !! La pinna della x6 sta cominciando a ondeggiare in stile squalo!!
esilarante più che altro la prima parte, mi ricorda certi accrocchi tentati in passato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì...però che impegno quei ragazzi........ la parte più agghiacciante è quella dove sembra che forino lo sportello del portaoggetti per fissarci quel supporto a soffietto......
un gommone???? vuoi sembrare un extracomunitario???? un bel cigarette da 50 piedi... e ti fai un portofino-portocervo in 2 ore e 54 minuti.. taaaaac...
Grazie Criss,il piacere e' reciproco No Eddi a me l'aria diretta non piace infatti tutte le bocchette sono in direzione opposta alla mia Stefano che cosa vuoi che ti dica,questi meteorologi sul lungo ciccano spesso e volentieri,spero che questa sia la volta buona!!! Dani la lexus sara' tanta roba ma vuoi mettere la tenuta di strada dell'emmona e poi la linea elegante rende la M un'auto superiore
Buongiorno a tutti, anche qui uno splendido sole (e mare) !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho provato tutte e due... devo dire che ovvio preferisco la M... ma la lexus è anche figa... ma tutta la vita la M3 berlina... specialmente quella di andrew... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (prima o poi glie la rubo... pero shhh ok??) con cerchio da VENTI hahahahaha le signorine non sarebbero tanto contente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un ciambellone con canditi e uvetta e granella di zucchero,fatto con la pasta madre,se vuoi ti passo la ricetta
Dani quando hai deciso di fare il furto al tuo amico chiamami che ti faccio da palo,poi in cambio del favore,mi ci fai fare un giro,e' troppo bella!!!!