Sicuramente... ma tasman grun, è davvero bella :wink: In realtà si... però dico che è tutta nera perchè fa figo :wink: e non sai che fatica renderla nera col photoshop...
impossibile che sia verde.........se lo era a me non piaceva 1) nero 2)blu notte 3)grigio scuro 4)bianco 5)qualsiasi colore basta sia 40d e col modulo montato.
io sono per il rapporto peso potenza favorevole. mi secca andare a manetta , o aspettare che sale , mi piace il motore dei camion. vanno al minimo carichi al max di cassone, accellerano e partono fortissimo. che sono sti cosi morti, che se non scalano 2 marce non partono? ma chi li fa? frate ho il tempo oppure meglio arrivare tardi al lavoro che prima dato che mi secca. un 40d col modulo è interessante. hai altezza e prontezza.
'sera xzonisti Eddi non ti preoccupare,al calduccio della mia x1 il raffreddore non lo prendo Dani a fine mese e' prevista la dama bianca anche qui' al nw,non vedo l'ora di vederla e provare finalmente xdrive+termiche questa sera a top gear BMW 3m contro lexus (non ricordo il nome del modello) vince...l'emmona a 5 porte
ancora non ho letto di moduli o rimappe per il 40d.......ma spero che abbia una bella trasmissione robusta......:wink:
Effettivamente la climatizzazione delle Bmw è eccellente.....la usi la regolazione della temperatura aria sul torace....?? io la trovo favolosa...:wink: Buonasera Criss ................e pure a Frenk....:wink:
Ho cercato un giro e ci sono già due o tre prodotti, tutti piggyback, dichiarano potenze veramente elevate (338/350/364), ci sarà da fidarsi? Più di 120 cv/litro...
Patty (mi permetto questa confidenza ) non mi fido più delle tue previsioni, dicevi che era prevista neve per i primi di novembre ma non si è vista
Dai stefano, andiamo lì con un paio di cannoni per innevare le piste e risolviamo! d'altra parte con questa crisi anche la neve scarseggia