Ciao Zona :wink: in Brianza diluvia ma con le termiche riesco ad utilizzare tranquillamente le 2 turbine
stamattina qui ce ne sarebbe voluta una 3^... per i tergicristalli!! non si vedeva ad un metro per quanta ne veniva giù!! Per le termiche è già un pò che ci penso... ma con le temperature di Roma... durerebbero 2 mesi
...infatti, non le ho mai montate... il problema si presenta una volta l'anno con la settimana bianca... avventurarmi a Campiglio con le gomme estive sotto l'Xona la vedo dura...
qua pioggia e 3 gradi... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> sborone... io con la MONO turbina e diluvio ho fatto cmq i 220 andando dal medico sta mane.... a proposito di termiche... qualche giorno fa ho visto un tipo con un icsei bianco con gli stessi cerchi che ho io sulle termiche.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Eddy!! A proposito di colori... un mio vicino ha preso l'xona tasman grun metallic (almeno così mi sembra) è bellissima!! anch'io sono stato a lungo indeciso se prenderla di quel colore, poi, dato che non potevo vederla dal vivo... ho optato per il nero...
Un buongiorno bagnatissimo anche da parte mia,finalmente ha smesso ma questa tregua non durerà molto Ci sono 8 gradi,perfette per le termiche Ieri sera sotto il diluvio con +7 gradi a 120 km/h nessun problema grande xdrive
Ciao e, ormai, buonasera!!! okay per la tenuta di strada con l' X-Drive che è ottimo......ma attenta a non prenderti un raffreddore...:wink:
Sera a tutti X6isti e non ormai qui è da sabato notte alle 2e48 che piove, non ne posso più basta acqua voglio la nebbiaaaaa ...anche il sole mi va bene
Ricordo di averla vista solo nel depliant......sicuramente sarà bellissima anche nel tasman grun (esatto :wink:) ovvero verde tasmania......ma alla lunga credo che stanchi..... nera, bianca, grigia e blu sono i colori migliori imho.....anche in prospettiva di rivendita.....:wink: