a me piace sto culone di piu... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che carrera
che ce ne sono in giro è vero, ma che le regalano dubito, poi se guardi sono tutti leasing e finanziamenti ..... caro Alf sono assolutamente d'accordo, io te e qualcun altro abbiamo comprato le prime auto negli anni 80 a suon di rate (in lire) e sappiamo cosa sono i milioni.... poi parlare è un conto, comprare è un'altro ... :wink:
Il mio comunque non era un modo per far vanità o malizia. Conosco gente che lavora onestamente ed ha la passione per le auto chi per la casa chi per il giardinaggio ma non fanno notizia. L'auto la vedono tutti e per quello , ignorantemente ti giudicano. Ovunque tu vadi , hai uno stemma che ti fa passare anche per quello che non sei. Per me o hai 20 ferrari o una 126 poco importa, son appassionato al infuori del marchio, della potenza, perche mi piace imparare in questo mondo di autovetture e non solo.automezzi in genere. poi le cambiali , beh, se non hai i soldi perchè ti indebiti? c'e' un reale motivo? io non lo farei.
ciao ragazzi, premesso che vi seguo sempre anche se non intervengo spesso ... avrei due quesiti da porre e a chi meglio, se non all'X6 Zone, si può chiedere qualcosa sull'X6??? 1. a 18.000 km spia olio accesa e invito a metterne 1L.Normale ? direi di si ... Voi che dite? 2.sempre a questo kilometraggio si cominciano a notare chiari segni di "stanchezza" al fianchetto sx del sedile di guida (seduta) credo derivanti dal salire scendere .Voi? A quando il prossimo raduno? un caro saluto ai vecchi e nuovi "compagni di merenda"!
Ciao, direi abbastanza normale il consumo d'olio anche a me hanno rabboccato quasi 1 litro a 11000 km. Per quanto riguarda i fianchetti, specialmente per chi ha i sedili sportivi, ho già letti diversi utenti con lo stesso "problema". Anche i miei, hanno già quKche segnetto d'usura (sono a 22000 km).
Di LM ne hanno costruiti circa 300, la Lamborghini voleva partecipare alla gara per la fornitura dei mezzi militari per gli States, vinta poi dall'Hammer, comunque l'LM somigliava molto all'Hammer, forse però consumava di più.....!!!!! Gli ultimi modelli costruiti erano per l'esportazione, avevano gli interni in pelle più curati, ciò nonostante avevano le mappe delle portiere a vista(orrende). La Pirelli aveva studiato le gomme per la fornitura esclusiva dell'LM, una gomma tout-terrain di dimensioni per quei tempi esagerate, comunque anche se l'LM non ebbe seguito, le gomme simili anche come disegno, ed opportunamente migliorate sono le attuali Pirelli Scorpion.........!!!!!!!!!:wink:
Le cambiali no di certo....ma un leasing o un finanziamento con la detraibilità degli interessi certamente sì......... per acquistare la mia, detratto il ricavato della E61, avrei dovuto sborsare 60k in colpo solo..............sarebbe stato seccante...:wink: Ciao Caro ben ritrovato...!! 1 Litro in 18000 km non è poco, ma se hai "pestato" abbastanza ci può stare.....l' importante è che dopo il 1° tagliando ai 30000 con cambio olio il consumo si azzeri o quasi.....:wink: Per i sedili confermo...io ho i comfort ma è lo stesso......sono a 28000 e sia la pelle che l' imbottitura del fianchetto della seduta si "viziano" con molta facilità.....così come anche la seduta stessa in cui la pelle è meno tesa dei sedili sportivi......ne faccio di tutti colori per evitare le grinze ma è una gara dura..... ma dicono che la pelle con le grinze ha maggior pregio........
Originalmente inviato da Frank13 Cacchio..l' ho avuto in macchina con me al Raduno di Treviso e non me ne sono accorto........hahahahahahah!!!! Eddi....ma quello che ha in firma.......!!!!!!!!!!!(non mi passerai mica all'altra sponda??????) ............no no Franco...non ci penso proprio.....................:wink:
Ciao Diego... piove anche qui, stamattina sul G.R.A. c'era una "tempesta" di pioggia... si procedeva a 30 km/h... (in pratica con le turbine a riposo )