qui ognitanto trovo un fisherman disponibile...bisogna solo stare attenti che non sia sporca ma è uguale..:wink:
Si, magari non essendo destinato al mercato al dettaglio non ha i vari additivi contro la paraffina e l'antigelo, ma fai alla vecchia maniera, aggiungi 1 litro di benzina e vai da Dio
dopo che l'ho filtrata ...ogni 4 - 5 pieni di quella (quando possibile) ci infilo anche un pulisci iniettori
si belli.. belli... ma invece di che colore è l'icchesei in oggetto!?? è il titan o il mineral SILBER....??
Mineral mineral....:wink: ma a me non mi defeca nessuno ??? ho chiesto info sui cerchi.....li conoscete o vado a casaccio ???
mmmmmmhhhhhh.... non lo sò... dalle foto che ho del mineral, questo mi sembra un pochino troppo grigio, il mineral ha riflessi beige..
Oh su vià, non te la prendere!! Ti aiuto io per i cerchi: sono sicuramente da 22 li trovi montati su X5 E70 su questo sito : http://www.hartge.de/ P.S.: Sicuramente ti rovinano..............
infatti stesso mio pensire...e poi,io,sinceramente tutta sta differenza tra blu diesel e diesel normale non la sento... si è un pò piu pronta ma nulla di eccezzionale... rimango stupito in quelli con macchine da cavalleria ,da 400 cv in su,ke sentono la differenza tra le benzine...
Anche a me piacciono, su e-bay.de si trova il KIT completo a 3500 euro il che non mi sembra male. Io ho provato a fare un fotomontaggio con x6, se mi dai un indirizzo e-mail te lo mando (Scusa ma non ho ancora capito come cacchio si mettono le foto su sto forum???).
Sulla benza la differenza si sente,ad esempio a certe velocità è netta la maggior rapidità con cui prosegue a salire usando bluSuper. Alla car diesel gli facevo un pieno di BluDiesel qualche settimana prima di farle il service,giusto per provare a pulire un pò alcuni organi meccanici.
a te arriva con i 19 vero?? me li vendi senza gomme ..scherzo... credo ke mi prenderò questi x le invernali...
Anche con la moto si sente abbastanza la differenza di tiro,provato sia sull'RsvMille che sul GsxR,sul bicilindrico era più evidente il miglioramento.:wink: