Dani, quando tu ancora non eri nato, circolavano delle Fiat 126 dello stesso colore dell'X6 postata da Stedony, che pubblicizzavano (oltre ad essere in uso di alcuni dipendenti) la nota marca di cioccolato Ferrero
mamma mia.. cosa faremmo senza queste macchine.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ok questo è dio.... un fenomeno...
Eccole...comunque ha ragione Albert lo sfondo che sia Win che Mac non cambia nada... Buono sfondo a tutti !!!!!!!
Grazie Eddy pensa che non ho avuto neanche il tempo di fartelo vedere sabato,vedi cosa succede quando ci vediamo il tempo vola e ci si dimentica sempre qualcosina....e pensare che prima che arrivassi lo avevo fatto vedere ai ragazzi.La settimana scorsa da questo punto di vista è stata bella da dio,mercoledi arrivato Macbook Air,venerdi iPhon 4,e sabato raduno Pork.Cosa si può pretendere di più dalla vita?????!!!! Un Lucano naturalmente ahahhahahah
cmq l'x6 non è una macchina da 4.... ci si sta comodi anche in 6 come ho provato sta sera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gigi sei veramente ipertecnologico! oddio anch'io sono abbastanza "addicted" però come portatile sono fermo al win7 :wink:
Ehhmmmmm........una lucana...no??:wink: Daniiiiii ....ma se devi fare un' ammucchiata .....c' è bisogno di farla nell' X6 ????? .....delle tre belle cose menzionate da Gigi....una non è stata propriamente ipertecnologica...........hahahahaha!!!!!!!