aggiungo in mia difesa... bianca con il cofano in carbonio non la prenderei MAI.... al max nera con il cofano in carbonio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
num me piace a parte questo Buongiorno forum oggi è venerdì Complimenti Alberto vedrai che soddisfazione quando vi potrete rilassare e godere la vostra "creatura":wink: cosa mi combinate quando non ci sono???? a proposito buon week-end a tutti
...pensa non l'ho ancora vista dal vivo, però devo dire che mi ispira molto (lo scorso anno ho subìto una sorta d'innamoramento per l'Harley XR 1200, che però dopo averla provata, m'è passata). Ho avuto solo nipponiche, però devo dire che Ducati ha un fascino tutto suo... comunque, io amo le naked :wink:
Tutti concordi con Franco... me l'avete assassinata povera Diavel... non mi resta che andare a vederla dal vivo e provarla... quoto!!! anche io... negato che di più non si potrebbe... chissà come mai?
ho messo solo 1 volta piede da ikea... questo 1 mese fa... e ho solo comprato 32 attaccapanni... e un pacco di caramelle alla liquirizia svedese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> buonissime
me l'ha fatta vedere una mia amica..... questa invece fotografata al Monte di Carlo da un mio amico...
...notare la finezza del rosso ferrari che si ritrova anche sui bordi del cerchio...probabilmente avra' comprato prima questi e poi riverniciato la macchina...peccato che non si vede il cofano...chissa' se ci troviamo un cavallino rampante
secondo me se l'è fatta fare tutta direttamente dall'hamman cosi... assetto scarico e cerchi sono i suoi...
nuoooooooo zarrisssimaaaaa... mamma mia la fantasia della genteee... stupenda... vado dal signor. ac schnitzer e gli stringo la mano... no guarda... specialmente se sei in pratica l'unico single nel tuo giro di amici...