E bravo Albert sono Felice per te ma io non ti invidio proprio in quanto non sono tagliato per fare lavori per casa,neanche cambiare una lampadina per intenderci.
.......in fondo non sono neanche stato io a parlare per primo di donne Meravigliose.........:wink: ma alla fine sono sempre io sotto accusa..........
Vabbè....nessuno è perfetto... in compenso hai tutto il meglio della Apple........quel gingillo che hai in firma è da .......
grazie mille Gigi...ti dirò che io non ho fatto nulla... solo disegnato la cucina come la volevamo e fatta realizzare...le altre cose le abbiamo prese da negozi di arredamento...ecco sulle lampade mi sto impegnando...ma che palle...... domani mi arrivano una 20ina di tavole in pino, qui ci metterò molto di mio, e farò-costruirò, la scivania e il mobile porta tv...un pò particolari...
In Primis.... Buongiorno a tutti.... In Secundis... Ma che discussione mi sono perso ieri??? a ti sei meritato una rep.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma prenderti una colf no?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gigi è possibile avere in qualche modo quel bellissimo sfondo che ha il macbook nella tua firma??io però ho windows
Buongiorno a tutti! In questo periodo faccio fatica solo a leggervi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente Mansory ha esaudito TUTTI i nostri desideri.. e dopo la X5M... Ecco la attesa X6M by Mansory.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Direi ottimi quei cerchi per la stagione che sta arrivando, in pratica allestita così la puoi tenere in salotto! Al di là della cafoneria rusticana dell'insieme, darei un bel voto al cofano in carbonio, molto light and racing:wink::wink:. Magari verniciato
grazie grazie... mi manca soltanto un turbante ora.. e un giacimento di petrolio in giardino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">