Siete meravigliose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (non generalizziamo pero') /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...complimenti a te Alberto per questo importante traguardo e auguri per la nuova casa :wink: 'sera a tutta la XZONE.
Ciao Costa !!! è bello leggerti qualche volta anche a queste latitudini.... posso testimoniare che non c' è un' amica frequentatrice di questa Zone che non sia, per un motivo o per l' altro, assolutamente MERAVIGLIOSA..... abbiamo proprio una gran fortuna......
Brando noooo!!!!!!!!!ti prego è la moto più brutta e inutile che Ducati abbia mai fatto.......!!!!!!!!!! Quando l'ho vista al salone della moto a Milano quasi non ci credevo, guarda che a me piacciono le Ducati in modo esagerato , oserei dire che mi potrei definire "Ducatista" ma la Diavel (che in dialetto romagnolo) significa diavolo nooooo......non serve a niente......!!!!!!!! Guidandola secondo me ti scappa la voglia di andare in moto!!!! Ducati ha delle supersportive che ....... sti caz..!
Anche se scrivo poco qui dentro vi seguo. Tu sai quanto sono affezionato al vostro gruppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi diciamocelo, è quello a più elevata presenza femminile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto! Eddi...sono curioso Babba bia!!!! Nun se po' vede'
Per queste cose io sono all' antica..... adoro le Ducati....ma sulla Diavel concordo con Franco....:wink:
In rigoroso ordine alfabetico i loro nick sono: Bimba X1 Criss daddy EVA.BAU goldie volete sapere perchè.......?? rileggetevi un po' dei loro post, studiate il loro profilo, guardate che auto hanno oppure le foto fatte ai vari raduni e cene.....e capirete il perchè.....:wink:
Criss vuole sapere perché TU le trovi meravigliose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Che oggettivamente lo siano ha poca importanza
ecco...2 a 0 palla al centro... si...2250 kg, se non ricordo male...serbatoio pieno e io su...peso 64 kg... grazie mille anche a te Alfonso...:wink: