:wink: aiutooooo staccategli la spinaaaaaaa la Xsona è la n.1 .... dovremmo dire a Stedony di organizzare Miss X6 :wink: la prossima volta il raduno lo facciamo a casa tua :wink: così sono sicuro che ci sei Diegoooooo..... io non sono un buon esempio da imitare..... o no?...... siiii veroooooo ...... Gigi sei fortissimo "per me N.1" ottima idea ...... Pizzata con Maialata..... Steeee... guarda che Carlo ai raduni porta i raudi.... io per adesso sono a : una X1, una X3, due X5, una X6
X che ho avuto da quando ho la patente sono 1 x3, 1 x5, 1 x6 (prima della patente abbiamo avuto altre 2 x5...) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
come ha detto brando,certo che si............ma nella mia occasione,non era il marito entrato in casa ma i genitori
sarebbe l'over the top :wink: ahi ahi ahi....... ma si che vuoi che sià ..... è tutta esperienza.... :wink: buttala sulla lezione di ana...tomia applicata ma quale ? la prima ? o la seconda ?
Ahhhhh urka .... non ci avevo pensato ...... vero nel posto che abbiamo detto sabato!........ bellissimo.... io ci sto di sicuro.....:wink: Biiiiiistecccaaaaaaa
ecco l'unica pecca che il sabat a mezzogiorno è chiuso andremo da un'altra parte esatto!!! troppo bella la firma :wink: