Carlo, sò di non avere (ancora) i titoli per essere del Club in quanto non ancora possessore di un X6 (ordinata da Car Point-Stile di Pesaro il 6 dicembre, posso provarlo eh?:wink::wink::wink:) ma cerca di sopportarmi .....quando lo farai quest' eventone "privè Icssics"???? Ci vorrei essere, ma faccio in tempo??
Devono essere almeno una decina ... quindi preparatevi per primavera che vi porto sui torrenti in montagna :wink:
per primavera ci sono.......per i torrenti però urge un assetto...rialzato:wink: !! e.. se vengo in moto??
Ragazzi ovviamente sono dei vostri. Oggi ho ritirato la mia X6: un parere dopo 100km? P A U R A ! Davvero hanno fatto un'auto eccezionale; per le dimensione che ha, la si guida con una leggerezza a dir poco "spiazzante"! Venendo da un 330xd credevo che come tenuta di strada non ci fossero grosse differenze...mhhh io devo solo stare attento ad andare PIANO perchè con questa macchina sembra davvero tutto troppo facile! :) Unico neo? Ma proprio unico unico...devo abituarmi ancora quell'attimo alle dimensioni, anche se ho sfoggiato un bel parcheggione in retro nel mio garage con assoluta brillantezza (anche perchè se non entro in retro non si chiude!) :) Cmq per il raduno di primavera, Nicola da BRESCIA è presente! Ciaooooo
Ed eccola finalmente! BMW X6 35D ATTIVA DEEPSEA BLUE, interni alcantara/pelle BLACK, inserti alluminio spazzolato, adaptive drive, active steering, usb & bluetooth. Bye!
bellissima complimenti anche da parte mia. una curiosità : quel blu è piu scuro o chiaro del monacoblau ?
Quel blu è più chiaro ma è molto suscettibile al tipo di illuminazione: appena c'è un pò di ombra sembra molto scuro (tipo monacoblau!), col sole acquisisce una sfumatura leggermente più chiara.
Certo, è lei ! La foto dell' avatar è piccola ed io è ora che cambi gli occhiali, azzzz! Sei sempre in famiglia sia perchè è BMW sia perchè è la X6(50)...