a me semplicemente sembra che i dati riportati da Max siano la dimostrazione che quando ci sono i cavalli, si vede dal cronometro.....:wink: naturalmente sempre da prendere con le dovute "molle" trattandosi delle prove di una rivista....
nulla da dire però c'e' il fatto che un 3000 x5 o x6 non danno paga ad altri suv di parecchi secondi simbolo che con quei cavalli fai quella prestazione. non c'e' supremazia, io stesso credevo di si quando ho comprato il touareg , invece su strada non lo vedo per niente.
Che significa scusa ? vuoi vedere che ora è un demerito aver costruito il I° diesel che eroga 102 cv/litro ! Hai sempre trovato degli X5 o X6 che non avevano fretta !
scusami se insisto. paragonare un 240 ad un 306 cv è normale? io sto paragonando stessi cv, il 306 non centra . paragona un x5 o x6 240cv contro un altro suv 240(che ha un mio parente e che ci camminiano spesso insieme) e poi fammi sapere i risultati di velocità massima e dei 1000 metri .
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 330kg di olive in un x6.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' di sicuro un fotomontaggio è impossibile che in una macchina così si carichi solo un passeggino ....figurati quelle cose la e comunque peccato che l'abbiano fatta a 4 posti perchè non so dove mettere la suocera e senza suocera non mi muovo neanche per lo SpritZZ
veramente nel primo post che hai fatto a cui ti ho risposto io sei tu che gli hai paragonati :wink: Sei hai preso i dati da auto di questo mese c'è appunto la prova del x5 40d. Sono d'accordo con gli altri, non è un demerito di bmw se gli altri non ti danno la scelta del mono o doppio turbo. Ovviamente a parità di cavalli le prestazioni saranno tutte simili, potrà variare qualcosa in funzione dei rapporti e del peso...ma saremo li'. Personalemte ritengo il tuareg, sia nella versione precedente che in quella attuale un gran bel suv, che non ha niente da invidiare a nessuno. Anzi a ben vedere l'ultima versione ha addirittura un ulteriore motore diesel di grande potenza :wink:
ecco! io ero convinto che andasse piu piano degli altri. tutto li. per il motore bmw tanto di cappello.........infatti io toglierei dai listini quello con singolo turbo per x5 e x6 cosi farei correre un pò la concorrenza che sembra addormentata su motori dormenti. forse l unica che ho provato e che cammina un pò è la q5 3.0 tdi.
Sera a tutti :wink: letto, grazie della segnalazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi basta questo un po' come ai tempi si metteva una molletta nei raggi delle bici per sentire preeeeeeeeeeee
Dani se mi dicevi che dovevi fare un trasporto del genere ti prestavo uno dei miei camion............. povera Xona........!!!!!!!!!!!