'giorno Xseiste/i...qui son 3 giorni che avevano detto che doveva piovere...e invece niente...cosi non ho fatto nulla e invece potevo organizzarmi
Le previsioni, a volte, fanno dei danni clamorosi al turismo. Specialmente nelle zone costiere dove spesso il vento spazza via le nuovole ed escono delle giornate stupende.
...si hai ragione :wink: ...vero anche se ultimamente esiste questo sito http://www.meteo.it...che ha un altissima attendibilita' :wink:
ragazzacci buonasera...... a proposito leggevo i dati di auto e insospettito riporto quanto scritto bmw x6 3.0d in 1000 metri 29,37 secondi touareg v6 tdi in 1000 metri 28,20 bmw x5 sd 2008 in 1000 metri 28,17 Sinceramente non credevo che andassero cosi uguali, io credevo che il bmw andasse di piu.
Io invece avevo capito l'Eddi-pensiero! uhm, l'acqua nell'olio non è una bella cosa! x5 2008 non è paragonabile con il nuovo x5 appena uscito /e (col tuo tuoreg nuovo anch'esso appena uscito) che infatti (sempre su auto) fa 26"88, mica pizza e fichi! :wink: Queste nuove con il cambio 8 marce, accelerano da pazzi.
sarà che io son antiquato e vecchio col misero touareg preversione , ma su strada nessuno mai mi ha lasciato dietro, motore sd escluso che ha piu sprint, nel benzinaio. comunque oggi ho visto un x6 grigio chiaro, molto bello.
tranquillo Alfo... si è fermata a Roma, anche qui da due giorni... solo acqua!! ...anche se c'è chi sta peggio... solidarietà ad Alberto... :wink: