Magnifica !! Gran bella macchina.....ottimo l' accoppiamento esterno/interni :wink:, i cerchi sono i miei preferiti, anche la mia l' ho ordinata con quei cerchi!!
Grazie per i complimenti ragazzi! Finalmente sono riuscito a fare delle foto decenti! Spero di poter venire al prossimo raduno, lavoro permettendo! Non ho l'active sterring..e sinceramente più la guido e più credo che non serva!! Il colore piace tantissimo anceh a me..ma quando la usi molto come faccio io...ti accorgi che la pelle così chiara bisogna pulirla in continuazione, e la carrozzeria nera ha sempre qualche segnetto in più ad ogni lavaggio! Cerco di togliere le targhe ora!
Molto bella complimenti! Stamattina mi è arrivata la targa e ore 14:30 vado a ritirare la mia X6 35d :) Entro sera posto qualche foto del mio deepsea blue (anche se forse sarà già buio).
Dovreste indicare, please, le zone di provenienza ... così da poter pian piano organizzare un eventone X6 e basta ne volllio na trentina
beei ferri vecchi davvero complimenti :wink: non abbiamo grossi km pendenti per ora e noi abbiamo anche le foto :wink:
la macchina e' arrivata in conc sabato pensavo che oggi arrivavano gia le targhe invece niente non mi hanno chiamato speriamo domani non sto piu' nella pelle, oltre tutto mi e'' venuto un gran mal di schiena a girare con la macchina di mia mamma caz.. alla faccia dei quei .... che dicono che l'X6 e' una macchina inutile si ditelo alla mia schiena