Sai Stè, che forse hai ragione? secondo me sono già partiti tutti.... certo... con un bel pò di anticipo....
Ragazzi io non sono molto presente, scusate se mi collego solo ogni tanto, ma sono preso dal lavoro che mi impegna anche la sera quando potrei quietare....... spero che passi in fretta questo periodo .....!!!!!!!!
io spero sinceramente che tu venga......ma si fà o no...????? le adesioni sicure sono ancora pochine mi pare... Caro Franco grazie........certo che ci sono altre macchine con cui si giocherebbe molto di più e meglio ...ma io mi accontenterei.... Se è per il lavoro sei scusato....ma solo per quello, eh???? ........gli orari romani sinceramente mi mancano.......qui in provincia, quando si sta in casa, si cena alle .....20-20,15..........
E si ...mi sa tanto che se manchi tu il forum non decolla per questo sei quasi obbligato a non mancare alla mitica maialata di quest'anno...
buongiorno ragazzi oggi mi è arrivato l'invito per l'M performance day a misano...e come sempre mi sà che eclisserò...
beh? che è sta mosceria?? non posso mancare una mezza giornata che mi si affloscia il forum... tu sei eccezionale Brando ....ma il forum in maggior parte è fatto di maschietti e.....sai ci vuole altro per curare la mosceria...... Grande Eddy!! questa m'era sfuggita!!
non ho molto tempo anche se è il giorno del mio nomastico...sinceramente l'ho fatto 4 anni fà e non mi ha entusiasmato molto...ti fanno fare prove su piazzali, che imho, non ti servono a nulla nella guida di tutti i giorni...in pista ancora ancora purtroppo l'invito è personale