Criss, ti ho mandato un MP, ma tu lo sapevi delle foto?? cioè.... tutte le foto che mettiamo sul forum vengono estrapolate e messe su Google immagini...
Hahahaha...!!!! e non è finita, guardate qua.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203599 oggi praticamente ho soggiornato presso Car Point...stasera c' era anche l' aperitivo....
Troppo veloci questi x6isti,e adesso con x6M e chi li ferma più? A proposito di velocità,questa sera ho "slegato" un po' la mia xina,ne aveva bisogno poverina con tutti questi tutor
Eddi sei ormai a livelli di un giornalista! :wink: Anch'io ieri, purtroppo ho visto un autovelox troppo tardi....speriamo bene!
hahaha...Bruno......grazie, giornalista è un bel mestiere....ma sinceramente avrei voluto essere nei panni di quei collaudatori che se ne vanno in giro per l' Italia a pubblicizzare le M..... ogni mestiere ha i suoi lati negativi...siamo tutti d' accordo......ma i lati positivi del loro sono troppo allettanti.....:wink:
Buongiorno XZone Brando e' vero anche a me se vado su Google e scrivo alfix escono delle mie foto tra l'altro della mia X6
Eddy letto tutto senti ma il cambio confronto la m3 come lo senti...uguale, più lento...in scalata hai provato a fere 2-3 marcie alla volta? e come assetto ero una tavola o per i kg si coricava? l'impianto frenante come l'hai trovato? e come velocità o meglio come spinta è progressiva o si sente la cattiveria di 555cv? come inserimento e uscita il dpc, e anche l'auto è come la x6 normale o l'hai sentita diversa? :wink:
La prima parte è perfetta......la seconda un po' meno.... con l' X6 si deve andare a fare un bel giretto.....peccato portarla a casa....:wink: