Macchè famoso avatar.... è per motivi di sicurezza (mia) - vorrei evitare di essere rintracciato da qualche fans.... -
Occhio Criss... c'è un tipo con una Porsche che ti tallona"lo intravedo dallo specchietto dell'Xona"... cerca di seminarlo o mi vedrò costretto ad informare Frank!!
Hahahaha...non ti chiedo a quale rischio andresti incontro..... Grazzzzzie Cri....... ti assicuro che provare la M per noi che abbiamo la "normale" ha un sapore tutto speciale.....raccomando a te e Franco di informarvi per un test............su e giù per quella strada oggi mi sentivo al settimo cielo...
brando mi fai sempre morire dalla risate...... mmmm.....ed era anche un tipo poco raccomandabile.....
Lo immagino Eddi!Ma sai qual'è la mia paura?!?!?Quella di non voler poi più scendere..... Brutta gente, vero Eddi?!?!
hihihi....è arrivato anche alfix, sentiamo cosa dice lui! Buonaseraaaaa......parlavamo proprio di quelli che guidano una Porsche....:wink:
Grazie Alfo..... ma si vede che non hai ancora letto il mio post precedente al tuo di pochi secondi.......
Mi basta il pensiero Brando... qui siamo tutti un gran bel gruppo di mattacchioni.....:wink: Esattamente....:wink: