Sarà fatto.....Ste !! chissà se sarà la stessa che ha provato Cristian..... speriamo almeno che abbiano messo su i 21"......
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!!! Io ad esempio non ho messo i vetri scuri (nè li farò fare) :wink: che senso ha occultarsi? "la pubblicità è l'anima del commercio"
fatto bene...cosi quando da dietro sopraggiunge una bella ragazza e penserà "vediamo che bel fighetto ci sta qui dentro"...vedendoti, accellera...
...tornando seri...non so chi di voi e' alto piu 1,80 ma io guido quasi sempre con le ginocchia piegate tra la parte posteriore del volante e cruscotto quasi ad incastro...
io sono 1.80...vorrei farti provare una M...... io guido con il folate tutto verso il cruscotto e tutto alto e dalla parte bassa del volante alla mia pancia lascio una 20 di centimetri
se ti faccio vedere come mi adatto...in realta' io potrei fare il sedile piu indietro pero' poi non mi trovo con le braccia nel senso che dovrei tenerle quasi diritte e non piegate come sarebbe mia abitudine ...
spiegatemi nn ho capito.....vi state facendo un sacco di complimenti....ma vi state vendendo al/alla miglior offerente???