ancora non è confermato,ma le previsioni mettono la prima neve in pianura dal 3 al 6 novembre io le termiche me le faccio montare merc prox non si sà mai,a volte i meteoman ci azzeccano
qui da me no, le previsioni non danno neve, per tutto l'inverno... :wink: se non vado io sulla neve.... lei da me non viene davvero
a dir la verità ho letto che anche quest'inverno una nevicata a Roma dovrebbe farla,tipo quella dello scorso anno!!!sei contento??
lo scorso anno.... per fortuna è stata solo una "spolverata", non immagini cosa succede a Roma con la neve... la paralisi!!! complimenti per la nuova firma :wink: anche se preferivo l'avatar di ieri....
te lo chiedevo per regolarmi sulla percorrenza media di un treno di gomme... non sai in totale con le sole estive quanto hai fatto? 30 - 35000 km?
grazieogni tanto rinnovo le foto della xina,ne ho fatte parecchie per quanto riguarda l'avatar,stavo cercando qlc e mi è sfuggito quello che hai visto(una schifezza fatta con il cell!!)e non sono riuscita a bloccarlo,infatti si carica e tu non puoi annullare e,tra l'altro,ci impiega parecchio,penso almeno 2 minuti,giusto il tempo che è rimasto lì
io metto le termiche domani.. visto che giovedi scendo e sto giu per un po... e poi quando ritorno ce gia l'obbligo...
Ciao Patty ! per curiosità questa foto (che io invece ho perso ) l' avevi caricata direttamente dal cell (iPhone o cosa?) o dal pc? te lo chiedo perchè ancora non sono riuscito a caricare le foto sul forum dal mio iPhone....
Brando, io sono a 27000.....non ho mai messo le invernali e il gommista ha detto che dovrei farci sui 40000.... se lo dice lui....
ciao eddi,ti rispondo subito, per quanto riguarda l'avatar con l'iPhone non si può fare,o almeno,io non ci sono riuscita per le foto nei mess e in firma è fattibile,ma non te lo consiglio,perchè è veramente macchinoso e perdi un tempo infinito(se ci riesci!!) in conclusione,per mia esperienza,l'iPhone va bene se devi scrivere dei messaggi altrimenti pc
Sì Dani...l' ho fatto e ho riprovato più volte, ma trove sempre qualche problema che mi impedisce di riuscire a mettere 'ste benedette foto....... Grazie per la spiegazione Patty .....infatti è come pensavo......però è un peccato, perchè per brevi trasferte o vacanzine, come quella che ho fatto ad Ibiza, non ho sempre voglia di portarmi il notebook appresso ho sempre e solo provato con imageshack, proverò a cercare un' alternativa......:wink:
Ciao a tutti!!! se siete interessati a inserire foto da iPhone potete usare PicGarage ... la foto che vedete l' avevo scattata tempo fa e adesso l' ho caricata qui per mezzo di questa App...tutto usando solo l' iPhone trovata su Apple Store...:wink:
ops...ke peccato!!..mi sono persa la pagina 1.000..sigh..vabbè...tenetemi già da ora un posticino libero per la 2.000....:wbmw