adesso capisco perchè riesco a far "ammattire" x5 e x3 in autostrada(con molte curve!!) con la mia misera x1
(nel 2005, per appagare una voglia che avevo di riprovare "emozioni di gioventù", ripensando al Golf GTD dei miei 18 anni, ho comprato una BMW 120d (mi sia concessa la similitudine) - della quale ho subito, ahimè il furto dopo appena un anno - dopo appena due mesi era rimappata... andava come un missile, ma fumava un pò... però è confidenziale, non dirlo a nessuno) :wink:
se la fanno con dimensioni della nuova X3 e linea della X6...quasi quasi comunque è dà 4 anni che lo sento che la serie 3 coupè volevano chiamarla serie 4 per fare una linea tutta sua...chissa che non sia la volta buona :wink:
a dire il vero non ho controllato, ero troppo preso dalla voglia di salire e partire a razzo A giudicar dalle foto direi che si tratta dei 19' (ma sono di serie?)
tranquillo sono dei 20 :wink:...è che la X6M ha le carreggiate bianche e il cerchioni sembrano più piccoli...imho dovevano presentarla con i 21
Ho percorso dalla conc. fino alla fine di via dei Missaglia, qualche rotonda e ritorno, niente tangenziale Per fortuna alle 9.00 di sabato c'è poca gente in giro :wink: Il tutto è durato pochi minuti, ma intensi di adrenalina. Gran macchina e ottimo motore da provare il prima possibile sulla nuova M5
...veramente l'hai trovato un ottimo motore per essere una M?...voglio dire io quando la provai mesi fa mi sembrava che avesse la stessa spinta della 35d...insomma non avevo la sensazione di avere sotto il sedere 555cv...
anche se con qualche ora di ritardo RACCONTO: stamani io e il mio fido pegeuttino 206 eravamo al distributore quando.... sento sul raccordo della tangenziale, accanto a me, sfrecciare una x6M tardata ED (mi sembra) del buon Ferrero ... della Ferrero spa... ma la cosa piu' bella era il Vito della Mercedes 9 posti ( riconoscibilissimo, perche' lo stesso che lo segue quando decide di prendere la Enzo... o gli altri giocattoli) tutto di traverso a 200 metri di distanza... ahahah una scena ridicola!!!
Ho scritto ottimo motore perchè così lo ritengo, non mi interessa fare paragoni con le altre M, a mio avviso ha poco senso. Oggi ho deciso di usare la M6 cabrio, altra auto, altro motore e altro tipo di guida.
...ma infatti non ti ho chiesto un paragone con le altre M...volevo solo sapere se hai avuto la sensazione dei 555cv...dato che io non l'ho avuta... pur ritenendo una superba vettura che stavo quasi per acquistare.
ok scusa, ho interpretato male. In effetti concordo che 555 cv sulla X6 non rendono adeguatamente, diciamo così, però penso che su una M5 il discorso sia sensibilmente diverso :wink:
...no figurati :wink:...invece quello che mi ha colpito e' la progressione eccezionale... ma probabilmente le doti e caratteristiche telaistiche la fanno un po piu "ovattata" a sensazione...sicuramente sulla futura M5 impressionera' di piu la cattiveria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS ho editato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un' accelerazione da togliere il fiato..... e lo è.......:wink: .....fai ammattire anche le X6....??? .....nessuno sfugge alla tentazione...:wink: senza ombra di dubbio....