Grazie mille!! Ieri ho preso cerchi da 17 in lega leggera con relative gomme termiche,la prox settimana sono previste minime di 3 gradi qui' al nord,quindi me le faro' montare il prima possibile!!
... Qui a Roma fa caldo, però è variabile, sole, nuvolo, 2 gocce 2, di pioggia e afa!! Non si sa più come vestirsi!!
Quando la proverò io qui a Pesaro, se avrà quei cerchi ......smonto i miei e gli metto su ......ma solo per la prova....:wink:
un po' prestino Dani....non credi??? ......e noi con i nostri miseri 30d che facciamo ??? Brando tieni conto che tu hai circa il 30% in più dei CV che abbiamo noi e lo stesso dicasi per la coppia....e poi è da poco che ce l' hai.... all' inizio anche a me sembravano tanti i miei CV e la coppia, poi con l' andar del tempo ci si abitua e vien voglia di avere qualcosina in più..... se non fosse che adesso da Monaco riescono a vedere proprio tutto, io nella mia avrei già installato almeno un modulo.... mi seccherebbe perdere la garanzia anche in un' ottica di rivendita..... Non c' è un' età......sapessi quanti soggetti miei coetanei viaggiano su auto mappate.....
sono arrivate anche a me le termiche, sabato le vado a far montare sui cerchi, ma poi li metto in box, fino alla fine di novembre aspetto :wink: vero! forse sono i profili dei parafanghi in tinta che rimpiccioliscono le ruote
Mettine in ordine un paio anche per me grazie.... per l' anticipo ti faccio un bonifico, okay? ps: ah...una bianca e una nera...:wink:
come mai due????? lo faccio domani (visto che mi hanno chiamato e me la danno domani) quando mi ridanno l'x6 (a quanto pare hanno dovuto cambiare tutto il sistema del freno a mano) sta sera invece si prova a portare l'x5 a tavoletta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> muahahahha
sara una noia DEVASTANTE e siamo a 100..... 101.....102... 45 min dopo 151.... 3 ore dopo... omai in polonia... 212...213..... domani mattina fuori mosca 222... 223kmh