OT PESANTISSIMO ma ne vale la pena.. cosa cera al conce di monaco della benz in centro per 900 mila euri.... o se no 12 mila euro al mese di leasing,...
Sì certo, me lo ha detto la signorina che mi ha telefonato per invitarmi, però mi ha detto che avrei dovuto scegliere tra M3 ed X6M.... avendo già provato la M3 di enricob del forum, ho pensato bene di optare per la sorella più "robusta" della mia Miciona...... pensa che mi hanno già fissato anche l' orario..... ma guardate che tutti, perlomeno i Clienti BMW, possono chiedere di provare questi bolidi.....penso che basti telefonare e mettersi in lista.....:wink:
Stefano, ti potrei dire di chiamare la Martina della Car-Point di Ancona e, stai sicuro, non ti tratterebbe di certo così....... solo che da Milano credo che tu debba chiamare il Conce di zona....:wink:
250, se è limitato........ >280 se lo "apri"........... e poi qualcuno ha detto che 220 sono già troppi per l' X6 perchè imbarca troppa aria da sotto.........
ma se a 230 io sono su facebook dall'iphone a commentare le foto delle mie amiche?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie.....:wink: L' ho scattata di ritorno dal mitico 1° Incontro X6 del 30 maggio 2009.....con un "stupido" Motorola V9 che avevo all' epoca....ma ho avuto la fortuna di incrociare un tramonto spettacolare.....