...di clienti come te me ne capitano parekki durante la giornata....e alla fine mi mandano davvero al manicomio ma quando sono in vena....riesco a vendere a loro di tutto....anke una minigonna!!!
mi sà che si può dare la mano con la mia... alla fine hanno ragione però...loro son più pratiche, sono soldi buttati via e che fà "questa" più dell'altra, ha solo 2 anni...etc etc...
Buongiorno!!! che bella giornata!!! Mi avete fatto venire voglia di shopping,oggi pomeriggio faro' un bel giro per negozi dopo aver lustrato l'xina Ciao eva
vedendo la foto della mini, qualcuno di voi xisti ha provato il suv della mini? ho fatto una configurazione sul sito, e con 35k la prendi cn un bel motore e piena di optional! oltre che 4x4 scusate per l'OT
l'hanno provata 2 miei amici... uno l'ha presa l'altro la prendera (quindi penso soddisfatti) quella che l'ha presa con questa configurazione: cooper s... nero cerchio nero... ANTERIORE.... e un buon po di optional...per il totale di QUARANTA MILA EURO
Grazie per la tua risposta. Volevamo vedere l'auto per trovare una auto sostitutiva alla nostra x3 (120000km). Eravamo indecisi tra nuova x3 28i e questa mini. però sn dubbioso su gli interni..