Ciao Fabry Auguri !!!! sei la prima persona del Foro con cui mi scrivo nel 2009 ed ecco foto fresche fresche appena fatte e il solito sfortunato speriamo non lo sia tutto l'anno Un mercedes
Beh, questo è un onore per me!!! Tantissimi auguri pure a te... e rinnovati complimenti per quell'auto: in foto è quasi più bella che dal vivo!
ti vedevo già postare su altri post con quei due alle calcagne Utto bbbene Fa ?? festeggiato, lavorato, caxxeggiato ???
Beh, non ci avrei fatto bella figura! Poi con quella battuta sugli osei... vabbé, lasciamo perdere che è meglio!!! Sì, tutto bene... ho sia lavorato, che festeggiato e anche caxxeggiato... forse pure troppo! Tu???
aspettato New Years con la famiggghia (sai noi bolzanini) e poi in ospedale con mia morosa a portare il panettun ad un ammalata Durante ho beccato un piazzale che ERA innevato
Eh sì... voi di Bozen vi esprimete così... lo so'... e dimmi un po', quanti 8 hai fatto nel piazzale innevato, svergognata?
Stai attento che ti chiama il Comune di Chioggia: ho sentito dire in giro che servono "rinforzi" per sgombrare le statali dalla neve...
dovevi vedè la fila che mi guardava in strada tutti a trenino... e quando ho finito li ho anche sorpassati mia morosa non ti dico