hai ragione ste ma vederla sporca...domani poi smadonno perchè piove ma mi sà che vado a dare una passata
ma dài... il tuo è uno dei colori, insieme al bianco, che tiene meglio lo sporco.... (però pulita è più bella) :wink:
Ciao a tutti io volevo già lavarla oggi anche se il meteo non è un granchè ma non ho avuto tempo. Domani sicuramente:wink:. Questa settimana ho fatto strage di insetti in autostrada. Buon week end a tutti gli X6isti
taci và...tra travertino rosso, rosso laguna, nembro (non membro ) rosato mi sembra di esser diventato un marmista
...ti capisco anche se per esperienza simile...inquanto ultimamente ho dovuto ripavimentare il terrazzo...e non ti dico le mille sfumature che ci sono di un colore o assemblato ad altri materiali...poi anche se si arriva ad una decisione "sofferta"...se vai con la morosa devi tenere conto oltre alla tua testa anche la sua...e non se ne esce
Ciao a Tutti.....che sia X1 o X6 Zone siete fantastici... oggi la mia miciona era sporchetta.....ma non avendo preso appuntamento con il mio lavatore preferito..... è rimasta com' era....:wink:......e così ho fatto un giro per negozi.............
Hai fatto bene...domani se qui ci sarà il sole, mi morderò le mani E' quello che dico sempre anch' io quando non riesco a lavarla.....:wink:
Ciao a tutti. Vorrei un parereda da tutti voi, ho ordinato il kit performance e come costo tutto come mi aspettavo, pero' il problema sta nella verniciatura. 1800 € mi sembrano tanti per verniciare paraurti ant e post.cosa dite? Vabbe che potrei ammortizzare il costo vendendo i paraurti originali pero e esagerato come prezzo.