mamma mia ragazzi... io di sto oktoberfest non ne posso piu.... sto ingrassando a vista d'occhio... oggi a pranzo con un cliente di mio padre abbiamo mangiato un piatto di salumi vari che non finiva piu.... poi cervo... con contorni... e un litro di birra.... madre dios... amen
infatti sono andato gia dal dietologo 2 settimane fa e mi ha detto di rincominciare la dieta dopo l'oktoberfest... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per natale voglio essere -10kg
X5 by Mansory.... Speriamo che facciano anche un X6... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perdonami Franco, il tuo post mi era sfuggito e, anche se con terribile ritardo, ti rispondo... certamente....non avevo focalizzato di quali paddles...e che Paddles....., tu stessi parlando..... sono convinto che essendo stati progettati da gente che di auto ne sà un "qualcosina" , debbano essere oggettivamente ottimi sotto tutti i punti di vista.....specie se a corredo di una vera purosangue sportivissima.... allo stesso tempo, su una vettura che obbliga a rotazioni maggiori del volante per chiudere alcune curve molto strette, tipo l' X6, probabilmente la situazione è diversa....:wink:
DaNiiiii...è meglio che la smetti con l' Oktober-fest e frequenti qualche fest-icciola con le tue amiche....:wink::wink:
Quoto Eddi e credimi non solo i paddles, ma anche il cambio è notevole comunque quelli della X6 sono sicuramente comodi..... ma io non riesco a prenderci confidenza perchè non la guido mai.........e quando la guido specialmente in montagna preferisco cambiare con la leva sul tunnel che oltretutto mi sembra anche più pronta e rapida, certo può essere anche una mia impressione.
questo weekend sono a milano e torino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (e poi a portofino) e come al solito ci si diverte.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">