Le avevo postate l'anno scorso. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3435441&postcount=5438
come dice Loris li metto per un fatto estetico, al posteriore le ruote restano un bel po dentro, effetto pulmino come diceva Carlo potrei mettere i 20 con le termiche, ma poi non mi sentirei sicuro, sia chiaro come trazione non si hanno mai problemi, il problema è il controllo e la frenata. nono lui era salito con i 21 estivi aveva postato anche le foto
Credimi che ne ho fatte di tutti i colori e si ferma in spazi più che ragionevoli, considerando la mole della X6. In compenso si è spostata dopo che ho parcheggiato su ghiaccio in pendenza, l'ho trovata più in giù di 2 metri appoggiata a un cumulo di neve Colpa mia comunque non la dovevo lasciare li così! Non cambia nulla rispetto ai 19' che ho provato sulla X6 di un amico.
che va bene anche coi 20 ti credo :wink: però è ovvio che con i 19 sia meglio, è meggiore il rapporto peso/cm quadrato.
A livello teorico si, ma in pratica non ho avvertito alcuna differenza. Provate sulla stessa strada nello stesso momento, non è facile cogliere certe sfumature su mezzi come i nostri. :wink:
:wink: Anche Criss monta le Scorpion-ice, lo scorso inverno ci siamo trovati benissimo, comunque anche grazie all'X6 e al sistema di trazione veramente molto efficace, ho proprio voluto metterla in situazioni "difficili" e se l'è cavata egregiamente, non credevo che un suv e di quelle dimensioni riuscisse a stupirmi, detto da uno che per 10 anni ha corso gare di campionato fuoristrada..........
Beh, Frank una tale affermazione fatta da te... mi rende felice per la scelta fatta (ancor di più considerato che ho sempre avuto auto sportive e mai un SUV/fuoristrada) :wink: