no, la muovono 5 stilo AA dai mi sa che in settimana la porto a rimappare te vist che roba Max la multa spero che non sia il Padova - Milano di giugno che abbiamo fatto, io la sto NON aspettando
Bellissima Stefano ne ho vista una in un negozio a Courmayeur quest'estate, grande come la tua ma non a pile, era senza movimento, costava 30 euro, ho chiesto a Criss che se la voleva mi ha detto che preferisce una borsa.......le donne..... !!!!!!!!!
no no tranquillo, due beccate a luglio, una con la macchina di mia moglie sulla A1, e una con la Croma sulla Aurelia in Toscana il problema è che sono entrambi da 10 punti comunque ora basta .... a mali estremi estremi rimedi.... ormai è diventato un "pizzo"
nooo questo significa che non è una vera bmwista. ovvero?? azz mi ero dimenticato un "non" nel mio messaggio, me era cmq chiaro.
Se sono collegate in serie, come credo, il voltaggio è 1.5x5=7.5V aggiungine una in più, se puoi, e vai a 9V.... oppure, come dice Bruno, mettici direttamente quella da 9V.....perfetto sarebbe due da 9V messe in parallelo, così aumenti anche la durata....:wink: Peccato....per la borsa avrai speso mooooooolto di più che per la macchinina..... Max hai ragione..... Ma significa che è una vera donna..... .....intendo....se la volessi acquistare, dove posso rivolgermi? un telefono....un indirizzo.....o secondo te si può ordinare in conce anche qui in Italia?
Giorno a tutti :wink: si ma tanto la lascio cosi, non son capace di far certe cose ...quoto la seconda parte :wink: Buona domenica anche a te Ste :wink:
su ebay.. http://cgi.ebay.de/Jamara-403926-RC-BMW-X6-1-14-WEIs-ferngesteuert-NEU-/160485419074?pt=DE_Allesf%C3%BCrKind_Spielzeug_FerngesteuertesSpielzeug&hash=item255dad2842
Visto Dani, grazie mille !! Il museo Bmw mi rimane un po' "fuori mano"..... anche se deve essere molto interessante da visitare...!
Ciao ragazzi della zona X...In settimana scorsa avevo portato la X. In concessionaria per un controllo siccome avevo notato alzando il cofano schizzi strani ormai secchi di licuido bianco sul motore e allora siccome a volte mi sono trovato che la telecamera e la radio sparivano appena accesa ma poi ritornavano come per incanto la volta successiva che riavviavo,i geni della Bmw. Mi hanno aggiornato detto da loro tutte le centraline ,siccome era già disponibile l'aggiornamento,ben adesso mi trovo con tutto smemorizzato,sedile radio,navigatore la web e' sparita.ma dico non potevano guardarci loro ?? Prima di riconsegnarmela,se ma adesso mi sentono lunedì quante gliene dico....
Nuovo arrivato Ciao a tutti dopo mesi di lettura di questo post proprio ieri ho ordinato la bimba (x6 30d) consegna a gennaio o più tardi perché si devono accertare che mi arrivi con il nuovo sistema sul paddle grazie a tutti perché in questi mesi mi avete aiutato molto nella scelta ciao a presto
BMWista lo è sicuramente!!!!!!E' la terza che cambia, ma sai le donne sono "furbe"..... la battuta la buttano li e tu sei spacciato!!!!!!!!!!!
=blue]Peccato....per la borsa avrai speso mooooooolto di più che per la macchinina..... Certo, bisogna a volte indovinare le risposte che ti possono dare.........e prevenirle, invece io ci casco sempre..........!!!!!!!!!!