ottimo Gigi basta che non sia sabato 13 che è il mio compleanno tutto il resto và ok si Max verissimo anche se mi hai visto di sfuggita... buongiorno Zona
Giorno ragazzi guardate qua, mi son fatto anch'io l'X6 5.0i, bianca, cerchi style 259 sedili comfort in plastica neri, inserti in alluminio, pedane, solo che è trazione posteriore funziona con una pila da 9 volt e 4 stilo AA
no no...devo scegliere il marmo per la cucina nuova...altro che marmitte, anche se già quelle originali cantano più che bene...
guarda per 20 euro che l'ho pagata son più che contento la trasforma in una 4X4 e ci mette un motore a scoppio
al museo bmw ho visto l'altro ieri che hanno la macchina telecomandata (bella grossa non ricordo la scala) per 55 euri
Quello è il Marmittaro..... Mi astengo dal commentare senò mi dite che son sempre il solito.... Davvero bella, il sedile lato guida ha la stessa piegolina nella pelle che ha il mio.... Avresti un riferimento di dove si possa acquistare? Ste, le pile da 9V e le 4 stilo son tutte per la macchina o le 4 stilo, come credo sono per il telecomando? Per farla andare di più dovresti innalzare un pochino il Voltaggio aggiungendo 1 cella in serie alla pila che alimenta la macchina....:wink:
Allora quella da 9V è per il telecomando, le 4 stilo sono per l'auto... cmq son già scarichine, l'auto è arrivata a casa di un mio amico, e le pile le ha messe lui, ma non so se erano nuove e no aggiungo, le stilo sono 5, ho appena controllato.
grazie Eddy , ma anche se scrivo poco non mi perdo un post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella la Xsina di Ste..... Se vado avanti a prender multe al prossimo raduno vengo in taxi .....