io voglio il 535d o il 535i.... mamma mia.... solo a pensare al 535d che mi va come un missile e consuma niente.... quanto mi manca quella macchinina...
ragazzi ho aperto l'elezione miss x1 2010:wink: vi chiedo gentilmente se potete dare un vostro contributo per avere pareri anche da chi non ha la x1 grazie mille http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201241
chiedo a voi che siete più esperti .. ma è da ban postare il messaggio che ho messo prima anche su altri post? se cosi fosse ci mancherebbe pure che dopo il cXXXo che mi sono fatto per organizzare qlcs per gli amici della x1 mi becco pure il ban...confido nelle vostre conoscenze dei moderatori:-))
no...non lo è ma magari manda pm o metti il link nel profilo degli utenti che credi siano interessati...:wink:
mi hanno gia scritto 2 moderatori dicendomi che è vietato senza contare gli utenti che si sono incxxxati... incaxxxxrsi per certe cose .. roba da matti
e te credo Brando..... c' hai 306 cavalloni.....la mia ne ha 236.... dopo le trasgressioni di Ibiza, devo ritrovare la concentrazione...... Guarda Alberto....sinceramente io ne ho davvero troppe.....mi farebbe piacere organizzare ma proprio non saprei dove trovare il tempo...... poi sarebbe il massimo che dopo aver organizzato...dovessi all' improvviso correre a Roma proprio quel giorno..... magari lo facessi tu.....
ambedue......le pere sono quelle in alto davanti....le mele son quelle dietro a metà altezza..... Angurie....meloni.......maaaaaaaaaaaaa..................... una 6^ alla Cristina dal Basso....? No, è colpa di Fred..... Ti capisco DaNi.........l' X6 che hai in mano dovrebbe ancora valere parecchio......mettici vicino la differenza....et voilà.....:wink:
soprattutto "maniac" donna..... uomo...... coppia perfetta da sempre! :wink: errore.... a Castelletto di Branduzzo l'ho vista per primo :wink: (forse)
Ciaoooo Albert sembra proppio che tu mi abbia letto nel pensiero pensavo giusto stamattina di rifare una bella maialata in compagnia vostra e ritentare col NovemberPorc qui nella bassa del Polesine !!!!!!