Io ancora no.....quando ci incontriamo? e non dirmi che sei passato da Pesaro senza dirmi niente..... Io l' avevo sulla E61........che meraviglia...quando era aperto sembrava di poter toccare il cielo......:wink: ora sull' X6 mi sono dovuto accontentare di quello che passa il convento....... Esatto Bruno.... peccato che, a causa della convessità del tetto, abbiano anche dovuto fare a meno della chiusura automatica del pannello interno............ Mitico 30d ....lo sò che il mio non è uguale, ma è davvero un gran motore...... Ora da Alfo voglio una spiegazione............
e devi sentire sul nuovo 530d +cambio 8m come canta Da farsi ritirare la patente fino all'apocalisse!!
Caxx....me l' immagino...ormai sono motori "eccitanti" come i benzina..... No....aspettate....volete dirmi che il nuovo 530d fa i 252 reali....... ??? Forse perchè nella bassa bassa Baviera si sente di più a suo agio.......?
signorsì, anche le prove delle riviste confermano :wink:, del resto con 245 cavallucci e un bel cx non è poi un risultato clamorosissimo PS: rigorosamente col cambio in Sesta, settima e ottava sono di riposo.
In effetti la mia E61, con 218 CV oltrepassava i 240 effettivi...... Per raggiungere la stessa velocità di 252 con l' X6 ci vogliono almeno 370-380 CV......
Qui esagerano un po' ma credo che un 40d pompato per bene (loro dicono 345 hp) dovrebbe arrivarci senza problemi.
Eddy non ti sarai offeso per il vecchietto vero ???Ma invece di leggere non sarebbe meglio fare altro ......alla notte ???Cosa ne pensi ??? Io non leggo e non .........e sono giovinotto...Mmmmmmmmm....
Ma vaaaaaaaa.... tu sei troppo preso con tutte le tue mele americane ......lascia lì....e pensa alle mele "nostrane" :wink: io invece vado a leggere anche stasera.... buonanotteeeeeee.........
e io a vedere la tua ho pensato a quando avevo la x6...è sempre bellissima...:wink: no non sono venuto giù...vediamo se prossimamente passo di là...ovviamente ti faccio un fischio... anzi, parlavamo ieri con Cristian , ma perchè non organizzate un'bell'incontro? :wink: o devo farlo io ex X6ista... cavoli ma quanto và? mi hanno detto che il 245cv è quasi uguale al 286cv, sulla serie 3, ma che arrivasse a quella velocità li sulla serie 5 non ci posso credere!!! un plauso a bmw ma la Kravellona-Tozen è quella che si prende per andare a Jenofa???