Buongiorno!! Anche se io non sono nè bello nè brutto (dicono un figo della madonna però! :wink:), nè povero nè ricco... parole sante!!
Patty... che dire, è davvero molto bella! molto bello il colore (lo adoro, lo avevo sul cabrio), bellissimi i cerchi... un per il tetto apribile (l'ho avuto su tutte le auto! :wink:)
grazie brandoanche a nome della mia xina il tetto l'ho messo per forza,ero abituata al cabrio e poi questo è veramente spettacolare perchè essendo panoramico prende quasi tutto il tetto!!!
Lo so' un vero peccato forse sara' per una questione di sicurezza,inserendo il tetto probabilmente la gabbia si sarebbe indebolita,cmq la xona e' bellissima anche senza
è quello che sostengo anch'io (pensa, sul Cayenne - che avevo anche preso in considerazione - è previsto) grazie a nome dell'Xona :wink:
La X6 ha il tetto curvo sia in senso longitudinale che trasversale (in pratica convesso), sarebbe stato difficilmente apribile :wink: e comunque costosissimo da realizzare. Le altre che citate hanno il tetto piatto e può scorrere :wink:
solo considerazioni "de facto" Ho appena finito di leggermi una comparativa su una rivista (cartacea) francese. X5 30d (nuovo motore), X6 30d (nuovo motore), ML350 cdi, Cayenne 3.0d, Inifiniti 30d Indovinate un po? X6 30d ha bastonato tutti! Prima in accelerazione-ripresa-stabilità-tenuta-frenata-handling non c'è n'è per nessuno....Il progetto è ancora fresco signori :wink: PS: volete sapere chi si è piazzato secondo? ... X5 30d dicono meraviglie dei nuovi motori. Medaglia di bronzo ML350-cayenne pari merito.
Non ci pensiamo neanche sono digressioni da BAR SPORT :wink: noi il test di accelerazione lo facciamo con l'amatriciana nel piatto!