Eddi mi sa che sei più nottambulo tu di me, durante la settimana a volte mi corico ad orari da vergognarsi
Si pensa che io sono andato in ferie con iPhon,iPod,iPad e per finire perchè naturalmente non poteva mancare portatilino samsung con ben due usb Wifi di qui una amplificata con antenna supplementare lunga ben 40cm per captare reti Wifi nel giro di 500m,non vi dico però quello che mi ha detto mia moglie quando ho sciolinato il tutto in camera parole che non si possono ripetere ahahahahha.Ben comunque sono riuscito a connettermi in wifi con tutti i miei dispositivi senza pagare la rete del hotel fatto ponte dal samsung ai gioiellini della mela !!!!!!
Grazie Eddy ! Osè è altro secondo me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E certamente ! vedrai che foto Gigione carissimo
Mah....dipende dai casi.....:wink:.....tendenzialmente sarei per la vita sana, andare a dormire prestino e alzarmi di buon' ora....ma a volte non si può.... Uè...vecchietto a chi?....e poi chi ti dice che sia andato a nanna ??? ho solo staccato e stavo leggendo un libro.... Ahahahaha.....già ti vedo....con tutte quelle antenne da tutte le parti..... l' importante è che funzioni "quell' Antenna"..... buongiorno io son pensionato........ ma io non mi riferivo alle foto...e tu?