....eh, sai....dopo aver scritto alla meno peggio dall' iPhone per quasi 2 settimane, adesso mi sfogo con la tastiera..... !!
Hai ragione...ma io intendevo e non l' ho scritto, che la vedo più sicura dove sta di solito che non in un altro posto, pur se comodo e spazioso come quello che hai trovato tu......e infine c' è il dettaglio chiavi.... quando ho lasciato le altre mie auto parcheggiate per le vacanze, avevo sempre il pensiero di poter appunto smarrire o subire il furto delle chiavi mentre ero all' estero..... ma, lo sai che io sono, oltre che fanatic(o), anche maniac(o)......
Allora, visto che l' avete già scritto Voi vi posso confermare che pure io sono cliente Europcar da anni.....:wink: vi informo anche però che un gruppo di amici in ferie a Ibiza nello stesso nostro periodo, con Avis ha pagato un 20% in meno di meno di me...... l' ho fatto presente ed Europcar mi ha detto di fare attenzione alle clausole del contratto, tipo franchigie altissime, etc......se và tutto bene, okay...ma se capita un piccolo incidente, tocca poi sborsare un sacco di quattrini.... boh.....sarà vero?
Azz....a me la tessera non l' hanno mai proposta.......ora mi sentono.... p.s.: bella la firma, complimenti anche da parte mia! ....ma non è un po'....osè ??
Bella Carlo è tornata in tutto il suo splendore! :wink: Adesso ti vogliamo a Cortina scappottato per Natale!
Non è un mio problema io non vedo neanche le lettere della tastiera del'iPhone per questo ho preso l'iPad !!!!!
Ahahahahah....frequenti anche tu quel 3d di sporcaccioni??? dai su........che l' importante è vedere quello che conta..... io non ho ancora l' iPad ma lo adoro...è un oggetto superlativo....però non essendo un telefono, avrei dovuto portarmi in ferie entrambi....un po' troppo ingombrante per il tipo di vacanza....:wink: