si volendo si mi chiamo stefano e natale e S.stefano sono vicinissimi..se volete vi dò dove farmi il bonifico
bello...ed è bellissimo questo kit performance...io, fossi in voi, lo prenderei subito è una 3.5i con gli scarichi del 5.0i...:wink:
si veramente bello, soprattutto i cerchi, pensavo alle alette sul lunotto, ma ho letto da qualche parte che pesano 3,5 kg io invece sto cercando di farla dimagrire :wink:
Ciao a Tutti!! sono a Ibiza e qui va tutto bene...molto bene :wink: ho difficoltà a postare foto con l' iPhone e il portatile non l' ho con me....ma posso dirvi che si fà una gran bella vita... i racconti e le foto a presto...:wink: ps: la 3GT è veramente bella...se la faranno così saranno dolori per MB E Audi e tutti gli altri.... certo...un pensierino non si può non farcelo....
Ragazzi scusate il post non molto accentrato qui ma........ possiedo la bmw ma non la suv e vi spiego perchè,anzi spiegatemelo voi: x5 o x6 , possono avere le sospensioni ad aria che alzano e abbassano la vetture? ridotte? bloccaggi? complimenti per le foto, x6 numero 1, sicuramente dovrei comprarla, 4.0d.
quoto... così è una sorta di grosso coupè e basta... che del SUV non ha più nulla.... mentre il bello dell'Xona è proprio l'essere uno sportivo SUV coupè :wink:
Tutte le X5 e X6 hanno le sospensioni ad aria al posteriore e come optional puoi mettere l'active drive che ha sospensioni specifiche con, se non sbaglio , 3 tipi di irrigidimento delle sospensioni :wink: