Ciao Eddi, beato te che le devi ancora fare, ti invidio da morire.... la ripresa è traumatica, mi è bastato ieri.....!!!!!! Criss sta bene, le avevo proposto di restare su ma non mi ha dato retta.... ti auguro una piacevole vacanza... e ti invidio ancora..!!!!!!!
Mi piace molto il tetto bicolore.. ma solo il tetto e padiglione.. non anche il cofano .. Se poi i colori sono abbinati; tipo grigio chiaro e grigio scuro... un idea da dare a Danca con la pellicola. Se prendo una X6 la faccio con il padiglione scuro.
Un bentornati a Franco e a Criss anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Yesssssssss.. mi sono trovato l'articolo sulle mail Ti quotissimo.. infatti quello che voglio fare io.. Però per la x6 i paraurti del performance sono belli.. quelli li metterei insieme al terminale della 5.0 come eddy.. ma costano troppo!!!
Ti quoto e mi sento di aggiungere a questa lista anche i terminali di scarico..........:wink: Ciao Franco mah...vedi, quello che hanno in comune tutte le ferie del mondo è che prima o poi finiscono.... quello che stai provando tu, ovvero il trauma della ripresa, lo proverò anch' io tra 2 settimane al rientro dalla mia......:wink: grazie comunque per l' auspicio di una buona vacanza, sarà breve paragonata alla tua, ma spero sia ugualmente rilassante.... Anche a me piacciono i paraurti performance ....e per i terminali...per me sono "i suoi"...:wink:
Eccomi qui!!!:wink: Ma bravi, vi lascio per un mese e voi subito a sparlare di noi donne al volante eh?!?!? mmmm.....insisti eh?!?!? Divertiti e rilassati, mi raccomando.....e, soprattutto fai il bravo!!!!!! Ciao alfix, grazie anche a te e complimenti per la firma!!!
Ciao Crissssssssssss Bentornata , con te si completa l' allegra brigata degli aficionados di X6 Zone....:wink: vedo che sei piuttosto battagliera ...ma io l' avevo previsto.....hehehehehe.....
Grazie del caloroso benvenuto Eddi..... Battagliera per forza, in mezzo a tutti questi maschiacci!!!!
Bentrovati e bentornati a tutti/e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è un piacere rileggervi, la zona x6 si era un po' inaridita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero Eddi, speriamo che metaforicamente piova solo sul forum ed il sole splenda fino a Novembre :wink:, specialmente per chi va in ferie!:wink:
Wè Gigi , a te per farti scappar fuori dal guscio c' è voluta Criss.... ps: e con questo ho fatto 3000.....