giorno a todos da una strana ma vera soleggiata monaco (fa fanno cmq 11 gradi)... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Com'era il detto..."Pensa a piantumare se l'X6 ti vuoi comprare"!? :wink: ...Rigorosamente VERDE metallic con stripes nere con l'indirizzo web della ditta!
ho rivisto la X6 rubino metallizzato con la gomma nera sui paraurti non si puo vedere...stavolta l'ho fotografata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora sono col cell. appena ritorno a casa la posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà di una donna... a parte gli scherzi parcheggierà in retro e cosi, toccando il muro del garage essendo piccolo, o meglio ,giusto per l'x6, non rovina il posteriore :wink:
ho pensato anch'io, ma ad esempio i miei zii (e53isti anche loro) hanno messo dei tappetini in gomma lungo la curva per entrare in garage, mica sull'auto
.....Mmmmmmmmmhhhhhhhhh............credo che non tarderà ad arrivare qualche bacchettata sulle dita da parte delle donzelle del Forum....