di ke qui eri arrivato lungo... se vuoi mandami un PM ke ci troviamo a Verona da qualche parte x un caffè :wink: oggi da zozzomarina a ferrara corricchiando mi ha fatto 10,5 km/l :wink:
consumi in effetti, non solo lo stile, ma i percorsi sono identici... posso confermare che: guidando anche una Z4 3.0si roadster e una X3 2.0d steptronic, con la prima i consumi sono simili a quelli della X6, anche se alle alte velocità (oltre i 140km/h ) risultano inferiori, con la seconda, la percorrenza media è di 11 km/l.
scusate magari ne avete gia parlato indietro ma sono iscritto da poco volevo sapere la differenza di consumo fra una X6 30d e una 35d premetto che la macchina la uso per l' 80 % in autostrada, Io su consiglio di diversi venditori (dal momento che faccio in media 80000/90000 Km all' anno) ho acquistato la 30d perche' mi e' stato detto che beve molto meno, pero' adesso mi sorge un dubbio???? sara' vero???
beh come sempre dipende da molti personalissimi fattori, strade extra/urbane, piede a blocchetto di cemento, accelerate inutili/utili.... la mia a quanto pare consuma più di quella di Albertone ...tipo 2-300 metri in meno a litro apprezzabile sul pieno :wink:
non è detto .... alberto fa sicuramente più autostrada di me :wink: ma non credo che siano i 20 - 30- massì 50 km che ti fanno la differenza dopo che hai acquistato una macchina da 80.000 euronics
presentazione! CIAO A TUTTI... FINALMENTE ARRIVATA E ALLORA MI PERMETTO DI POSTARE ANCHE QUI NEL CLUB X6! X6 35D ATTIVA!
esatto dipende da tanti fattori ieri da sottomarina fino a ferrara facendo statale e corrichiando mi ha fatto sui 10 km/l se faccio autostrada sono sui 850 km al piene correndo sempre sui 650-700 km a pieno :wink: in ogni caso ,secondo me,consumano uguali...
E complimenti !! congratulazzzioni facci vedere sti interni, dicci la configurazione :wink: che Mastro Alberto Ti annovera al Clubb
Ahhhh... apposta non riusciva più a muoverla dopo cena, in birreria, quella mano! Che botta gli hai dato (alla mano di Nico, ovviamente )?