Comunque tornando seri ho scoperto una cosa che non sapevo sul portellone...praticamente la generazione precedente del Cayenne aveva la doppia possibilita' di aprire il portellone o solo il lunotto (comodissimo) la nuova non ha piu questa possibilita' tra l'altro era anche di serie
bè tanto è porsche ora in BMW c'è l'hai dal posto guidatore e dalle chiavi e dal portellone...meglio di cosi
Mah...guarda Alfo non ti crucciare.....io quel tipo di apertura l' avevo sulla E61..... quando l' ho acquistata mi sembrava utilissima..poi devo dirti che in 2 anni l' avrò usato 1 o 2 volte, aprivo sempre tutto il portellone :wink:
infatti...manca solo che si apre sbattendo le mani Si concordo e' una comodita' in piu e se vogliamo fa anche scena...se di serie... ma pagarlo come optional non ci penserei proprio :wink:
Io mi riferivo all' apertura differenziata portellone o solo lunotto....:wink: a mio parere poco utile specie in un suv, in cui il lunotto finisce per essere sempre piuttosto in alto e infilare la roba da lì sarebbe un po' come "buttarla" dentro alla scaxxona........
brutta roba ritornare in patria... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> 11 gradi e nuvolo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'xona ce l'ho avuta tutta agosto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne abbiamo passate io e la bambinona
è la xona piu felice al mondo... una cosa mi da fastidio un po sono i cavallini che nun ci sono.... e poi che secondo me si imbarca un po.... mi piacerebbe averla stra rigida.... e poi quando mi parte in sotto sterzo in sul bagnato è una cosa abbastanza da paura... sarebbe meglio se fosse totalmente posteriore a volte...
ma ormai me la tengo... il 599 me lo prendero al prossimo giro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mettile il modulo e i cerchi da 21" come quelli di Gigi e di Criss...... Un po' di argomenti tecnici sul 599 degni di un Ingegnere......:wink:
Oppure guida per una quindicina di Giorni una Kia Venga e poi torna sull'X6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">