Ooooooooooohhhhh..............ma che criticoni che siete....!!!! dopo aver imbiancato casa gli era avanzata un po' di vernice.....e che doveva fare, buttarla..? si pittura tutta l' Xona.......eccheccaxxxo.....
Sinceramente preferirei anche quella dell'acqua Non capisco perchè si ostinano a mettere quel casso di consumometro dato che non serve a nulla O ne avevano comprati 5 milioni e dovevano sbarazzarsene o gli piace far girare i maroni ai proprietari di bmw
Certo che più bianco non si può a quel punto avrei verniciato pure il braccio degli specchi. Una curiosità ma io non avendo ancora attivato il bmw online avrei un anno gratis? Se lo avessi lo lascio attivare a chi comprerà la mia cara x.
nonostante la fine del periodo "minimalista" della nostra cara Bmw (hai visto i commenti di Markios sul cockpit della Cayenne.....) terminato con l' introduzione della Gt e della F10, per sapere la temperatura dell' acqua ci vorranno altri 10 anni..... dopodichè le auto saranno tutte elettriche...............
teoricamente l' offerta dovrebbe essere per il primo anno dopo l' acquisto......ma è una cosa abbastanza elastica, in molti l' abbiamo attivato da subito e allo scadere del primo anno gratuito.....non è successo nulla e continuiamo ad usarlo così....... speriamo che prima o poi non arrivi una mega bolletta
Tranquilli........è solo il riflesso....ma quella foto l' ho scattata in momento davvero magico.....se guardate qualche pagina più indietro, Brando, vedendola, mi ha chiesto se avessi riverniciato i cerchi....
mah..........la targa sembra sia stata coperta direttamente sull' auto e non di photoshop...... Marco..........spiegaci l' arcano.......
Hahahahahahahahaha.....Bruno mi hai fatto piegare in due............ !!!!!!!!!! aspetto che qualcuno mi chieda se ho il 50i....... poi la tolgo.....
Mi sembra che per attivarlo bisogna andare in bmw Anche io ce l'ho ma si sono dimenticati di attivarlo e invece mi hanno attivato l'antifurto satellitare Vediamo se in settimana riesco No non ho letto che ha scritto ma ho visto il cruscotto della cayenne ed è molto bello Io non amo molto tasti e tastini vari stile audi, mi piace molto la sobrietà della bmw X dire non mi piacciono nemmeno gli 8 tasti dedicati :wink: Il cruscotto della 5 e della 7 mi piacciono moltissimo :wink: Azzo in 2 anni ne Abbiamo fatta di strada ragazzi miei Io ho aperto la strada e Voi l'avete abbellita e portata avanti :wink: