Anche se no ti conosco, mi dispiace molto, condoglianze. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi del vostro conforto morale che mi avete dato e che mi state dando siete e di questo ne ero già sicuro dei veri amici.Non vedo l'ora di abbracciarvi e vedervi speriamo in altre situazioni,e' proprio in questi momenti che si dovrebbero apprezzare le cose che possediamo dalle nostre meravigliose auto,famiglia e amici ma purtroppo appena e con molta fatica si smaltiscono ci ributtiamo nel vortice del lavoro dei maledetti soldi la rovina dell'umanità.Ciao a tutti.
Gente sta arrivando un'altra "6", e che "6" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sbaglio si intravede un termometro dell'acqua?? Clamoroso!
Ciao Gigi...!!! volevo darti una rep su quello che hai scritto ma devo attendere...nel frattempo posso solo quotarti... è vero che abbiamo la memoria troppo corta... A presto Gigi per qualche gustosa occasione !!
...se guidiamo Bmw siamo condannati in eterno a non sapere la temperatura dell' acqua.... ...ora non ricordo....ma anche sull' M3 non c' è ? quello dell' olio invece lo ricordo bene....:wink: effettivamente, da un punto di vista squisitamente tecnico, la temperatura dell' olio di per sè è già un' indicazione sufficiente a capire quando si può "affondare"......
Senza alcun dubbio.. i fanali posteriori come le nuove linee serie 7, 5, x3, x1.. I paraurti invece.. tipo performance! Per il resto.. aggiornamenti ne sono stati fatti.. motori.. navigatore.. sarà senz'altro molto ridotto! ..spero! Invece io già sto pensando alla nuova versione.. me la faranno personalizzare come dico iooooo!!!
ma non è meglio cosi? cioe io preferirei avere sia l'una che l'altra temp, come ho adesso sulla e53 ma se devo scegliere tra acqua e olio forse è meglio avere quest'ultima, l'acqua si scalda quando l'olio nel motore è ancora freddo...
Ecco, sì.... grazie Alberto, avevo il ricordo (stupendo) di quando ho potuto provare quella di Enri...
Verissimo Marco !!!! A me piacciono quei cerchi da 21"....li avevo visti tempo fà su una X5 ed erano molto grintosi.... naturalmente li vedrei bene neri sul bianco, ma, a parte che ci sono solo originali, ho letto da qualche parte che pesano parecchio di più degli altri modelli...