Ecco perché non riesco a dare un parere.. c'era anche lui in macchina con me e.. mi sono troooooppo contenuto! non so se ha le attive? ho visto solo il tastino sport.. mentre quella specie di leva al centro delle sospensioni?!? potrebbe essere?!?
Ahhh ok! si infatti sto pensando di metterle anch'io ma.. volevo fare un'altra cosa.. per caso si smontano????? gli spoiler sinceramente non mi fammo impazzire specialmente l'alettone?!?
devi vedere sempre in quella zona...ci devono essere 3 tasti a scala tra cui uno porta Normal e un altro Sport (oltre il tasto Sport piu in basso) :wink:
Proprio bella Jan !!! l' hai comfigurata alla grande ed molto ben rifinita...le manca solo lo stemma con l' elica sul cofano...:wink:
Devo dire che confronto la vecchia l'hanno abbellita molto Vedere in foto quella bianca mi ha fatto un piccolo pruritino Solo che spender quasi 80.000€ x un diesel son tanti soldini (con i giusti accessori)
Bella Jan.. mi ricorda la mia golf tdi 110 cv.. ho aspettato 7 mesi per averla ed il giorno che l'ho presa (+di dieci anni fa) me lo ricordo come fosse ieri.. che emozioni! Mi hanno richiesto nuovamente la X per un matrimonio.. che p...!!! e x questo sabato poi.. con la scusa del colore.. sai è bianca.. la devo incoattare un pò almeno ci ripensano..
si molto.. e sembra anche più piccola ma quel posteriore.. mmmmhh beh.. il prezzo è livellato alla x6.. sempre accessoriata cmq.. la qualità c'è tutta.. ed il marchio Porsche la esalta all'ennesima potenza!:wink:
Le ho viste prima qui qualche mese fa che sul Mercedes forum e come ha detto uno una volta fa venire prurito
Grazie mille a tutti per i complimenti... Lo so benissimo che non è una BMW ma per la sua categoria è di un livello superiore, le ho provate tutte ma nel complesso è davvero notevole, non avrei mai pensato davvero... Complimenti VW...
anche a te??pure l'X6 di mio padre questo sabato viene ceduta per un matrimonio ad un nostro amico:wink:...che coincidenza........ Complimenti anche da parte mia...oggi per strada ne ho vista una di colore grigio topo ed era molto bella:wink: ....bellissima......oggi ho rivisto il cayenne restyling e devo dire che il nuovo posteriore è molto meglio del precedente
il restyling:wink:.......la nuova(come la tua) ha un posteriore decisamente più armonioso e più bello a mio parere