Voglio attendere a dare un giudizio.. devo provarla meglio! Alfix.. devo difendere la X6 per forze maggiori!!! Cmq lui l'ha presa i primi di agosto nella concessionaria di Perugia.. forse lì le targhe sono un pò indietro.. ..ci manca solo il mio vero furgoncino bianco.. e poi tombola! In effetti a me stuzzicava l'idea di fare il tetto nero ma.. troppo impegnativo poi.. anche per la rivendita! cmq. mi stanno venendo altre idee stranuccie!
Sarà ma imho la macchina è bellissima cosi Poi con il 5 posto lo specchietto retrovisore non avrebbe più senso :wink:
per il tetto nero... proverei col wrapping, chissà... :wink: per le idee stranucce.... dicci, rendici partecipi...
quoto! il 4° posto è una delle particolarità che distingue l'X6 dagli Sport Utility Vehicle rendendola il primo Sport Activity Coupè :wink:
.........detto così mi fà un "che" .....ma me lo dicono sempre anche le mie ammiratrici........ Brando vedrai che a breve ci saranno anche per la tua....senò al massimo faremo a cambio d' auto....:wink:... praticamente la posizione a centro seduta i passeggeri se la giocheranno a testa o croce e il malcapitato alla fine deciderà di prendere un taxi..... quoto al 100%.... quoto ancora al 100%...lo specchietto servirebbe solo per vedere la faccia afflitta del 5° occupante.....
Infatti il 5 posto è inconcepibile su una coupè Immagino la mia 5 posti...sarebbe esteticamete brutta :wink:
No.......la foto risale a metà marzo di quest' anno, quindi l' auto aveva già quasi un annetto.....è solo l' effetto luce di un bellissimo pomeriggio ed era appena uscita dalle sapienti mani di un bravo lavatore...:wink:
Cosa vi Evoca ? L' avrete sicuramente vista tutti...la Evoque...... a me sembra una brutta copia dell' X6..... e comunque se la mitica casa britannica ha optato per una simile scelta, questo la dice lunga sulla "veggenza" della Casa di Monaco....:wink: