raga... ma io non ce la faccio piu con sta vita.... fatto le 4 al covo ieri... e ora sono rintronato come non so che cosa... queste sono torture non vacanze....
Certo, sono 2 passi....pochi minuti con l' Xona.....:wink: ancora non posso darti la sicurezza perchè il sabato è spesso già impegnato con amici di famiglia etc......ma teniamoci in contatto, okay??
Amici miei... l' estate è una stagione meravigliosa, e chi mi conosce un tantino sà bene come io la pensi......... ma da una parte non vedo l' ora di rifare quelle belle serate incollati al Forum.....
l'estate va bene per disintossicazione dal forum... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
per chi è disposto a fare questo "beach incontro",io sono disponibile tutti i giorni della prossima settimana tranne lunedì e giovedì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Albertone a me ancora piace la gnocca e la Bmw...quindi tutto in regola....:wink: ma...tu a quale "lato oscuro" ti riferisci...
dillo che è mezzora ch emi scervello approfitto della vostra esperienza intanto.. qlcn di voi ha montato la telcamera posteriore after? sapete se c'è molta differenza da quella originale BMW e se avete delle foto di come si vede? noche a tutti x6isti:wink: