Allora stavolta in Romagna ci vieni "armato"....... Povero............sarai stanchissimo....... qua ci sono tante X6 ormai...ma come la tua nessuna...
Riccione?.....comunque complimenti a Fede per l' angolazione "strategica"..... che occhio Alfo.....:wink: ma sai che le "naturali" sono sempre più rare......se non sono "gasate" non rendono......
buongiorno a tutti ragazzi:).....è da un pò che non scrivo...ahimè......spero che vi stiate godendo un pò di meritate ferie!...... P.s:dani a me va bene anche l'acqua gasata:).....
Buongiorno a tutti... Come va??? Io son tornato dalle ferie perchè domani forse mi targano la mia Golf GTD per fortuna e quindi la vado a ritirare... E dlla settimana prossima iniziano i lavori di modifica... Secondo voi avrò targa con iniziali "EF" ????
se non erro è il pappete beach no? dovete chiedere a fede... lui che va in giro a fare il playboy... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la migliore è la ferrarelle
nelle mia spiaggia ci sono le nonne con l'acqua distillata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">