Dai Jan che passa....e poi torna il sole.... nel frattempo son sicuro che non ti annoi....:wink: Beh.....dalle foto sembrano perfetti....:wink: e...però, che pazienza a "nastrarli" tutti............. Buone vacanze ...per le mie devo attendere ancora un po'.... Alfo stai sicuro che anche da Ibiza, a settembre, io mi connetterò via iPhone.......ho già sottoscritto un accordo con il mio gestore di telefonia per avere tutto il traffico internet che mi serve già prepagato....:wink: Bellooooooooooooooooooooooooo!!!!! hahahahahahaha.... Ciao Bruno, hai provato a fare il multi-quote..?????? non è facilissimo...ma quando riesco a postarlo mi sento molto soddisfatto... Ciao Dani !!.....cosa intendi........??
Grande Carlo....ti meriti una risposta tutta per Te.... da parte mia ultimamente posto poco o nulla qui....figuriamoci se potessi altrove.....
Buonasera a tutti!!! chiedo venia per la latitanza (anche se ho notato che a latitare siamo/siamo stati in parecchi) ... sono appena tornato dalle ferie, lo squalo ha percorso i suoi primi 1500 km.... egregiamente!!! :wink:
Grande!! belli davvero i cerchi!!! (e complimenti per la botta "da maestro" con cui li hai ottenuti) :wink:
.......allo Squalo ed al suo paziente proprietario.....:wink: ......eccone un altro.....molto semplice fatto dal notebook...quindi facile facile come bere un bicchier d' acqua.....:wink: Saluti e buonanotte a Voi.....io ho avuto, sebbene fosse Ferragosto, una "giornatina" di m... quindi me ne vado a letto sperando di dimenticare in fretta..
[ Dài Bruno....... che basta premere il bottone Start dell' Xona e pestare sul pedale del gas per essere sempre e ovunque in ferie.....:wink: quoto!!!
Vero, e grazie a Dio abitando sul mare qualche divagazione.... :wink: ...pero' non è la stessa cosa, le ferie hanno un altro sapore! :wink:
buonasera a tutti... di ritorno da 2/3 giorni tra rimini riccione e Milano Marittima.... per lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!!! Fede