Grazie Fede ma.. non esageriamo! :wink: Grazie Purtroppo le foto come al solito non rendono giustizia.. fatte poi al volo con il cellulare.. ma dal vivo meritano! Alfix.. ma skerzi?!?! accetto qualsiasi commento.. però ne riparliamo al prox raduno!
Grande Marco sono belli perchè originali,lo sapevo che prima o poi ci saresti cascato anche tu con l'upgrade dei cerchi,avevo notato che eri molto interessato quando mi sei venuto a trovare in negozio e ti ho fatto vedere in miei.....:wink:
Grande Marco !!!! hai optato per una soluzione molto personalizzata ed originale.....a me piacciono anche se, avendo il proposito di cambiare, sarei andato su un design molto diverso dall' originale....:wink: Una curiosità....a prima vista mi sembrava che fossero stati verniciati tutti neri, poi torniti al diamante e infine ricoperti di trasparente... invece, guardando meglio, vedo che forse la parte chiara è in realtà il grigio metallizzato originale e che quindi il nero è stato dato dopo aver protetto le parti che si volevano lasciare grigie...... puoi spiegarmi meglio ?? Thankksss...
Buongiorno a tutti... Un saluto da Lignano Sabbiadoro dove c'è un tempo pessimo e tristissimo:-) complimelntoni per i cerchi markios... Sono stramega belli...:-)
Sembrava un tono troppo minaccioso?!?!? Ciao Gigi.. i cerchi così come erano originali sul mio bianco non mi hanno mai fatto impazzire.. quindi ho sempre pensato di fare qualcosa.. i tuoi sono spettacolari in special modo sul tuo colore ma tutti quei soldi solo per le gomme sinceramente non mi andavano giù! Ti devo mostrare una mia trovata.. tipo i tuoi gadget ma che magicamente abbina le mie due passioni!!!! Appena posso posto la mia foto.. intanto.. Te gusta????????? Vai..vai.. Grazie.. in effetti è una novità che non stravolge neanche troppo! No guarda.. la prima che hai detto perché non è il grigio originale ma alluminio spazzolato e poi sono ricoperti di trasparente. Comunque da vicino il bordino non è perfettissimo.. si vede che sono stati fatti a mano!
Grazie Jan..:wink: Porca miseria.. questo tempaccio mi preoccupa non poco.. la prox settimana dovrei essere in mezzo al mare..
State proprio tutti in ferie a guardare le stelle cadenti.. che romantici!!! Io domani parto.. ci si risente intorno al 23.. ciao belli e belle.. buon riposo!
buone vacanze anche da parte mia... comunque anche se si e' in vacanza al mare chi ha l'iphone (o similirari ) puo ogni tanto farsi vivo...connettendosi... sarebbe simpatico e un modo comunque di tenerci in contatto :wink:
Buone vacanze Marco e a tutti voi ,anche io domani parto per qualche giorno in montagna ma mi sa tanto che dovrò organizzarmi di ombrello e felpa pesante . Me gusta me gusta come tutte le cose che riguardano i gadget in generale,a proposito non avevo ancora fatto vedere l'ultimo nato e che qualcuno come me ha già merito mio...ahahahah...:wink:...
70% dei miei post partono da iPhone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buone vacanze ai partenti per tutte le destinazioni!
E dove lo posso fare il mio 18.000 esimo messaggio ??? Ciao Stupendi ! Vi voglio sempre bene ! CarloX6 BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 19-11-2007 Residenza: Veneto Messaggi: 18,000 Inserzione Blog: 6 Auto: Una Stella - ZetaJones 2.8
che cul-atone carlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!! bravo bravo bravissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!!! Fede