cmq si, ero per il nero e nero resta...il rosso è...boh...bella ma...nn so... VA BENE NERO MET. vado a modificare... Thnx all...:wink:
........... Immagino la faccia del venditore quando ti vedrà........il suo pensiero sarà"avrà già saputo che la sua X6 arriverà a giugno?!"
scusate ragazzi se entro nella votra discussione ma per me l miglior colore e ancoa il mineralsilber io c e l ho da sei mesi e la ho lavata tre volte sembra sempre pulita e un colore magnifico oltretutto c e ne sono poche in giro e a parere di molta gente risaltano di piu le forme il rosso a lungo andare potrebbe stancare ciao a tutti
io farò esperienssa per te a gennaio viene già albertone nacional e magari anche tu..... ma portati il cambio
di tachimetro infatti...loro dichiarano, credo, i reali...di tachimetro posso anche fare i 300 ma se ha uno scarto del 30%... e perchè no? ....pensi possa avere problemi o ti basta così come prestazioni?
... Carlo, happy birthday to you!!!!!!!!!!!!! Amico, chiedo venia se m'intrometto nelle vostre discussioni ma ho un big problema... non riesco ad inserire le fotografie!!!!!! Sono andato nelle regole del forum, ho scaricato il tutorial, vado su imageshack, ma poi non si "materializza" la mia fotarella... mi puoi aiutare?... grazie e... mi raccomando quando soffi sulle candeline esprimi un bel desiderio!!!!!!! hihihihihi....