Vai di nero...Marco, se ti piace...... e non sarà mai tamarra specie quando a guidarla è un signore come te.....:wink:
Ma noooooo ........tu parlavi in "senso lato".....io sono andato sul "personale"........ ' ngiorno Cristian !!!
Per tutti gli amici che hanno condiviso con me le mie "X6 misadventures", riporto anche qui quanto riferito nel blog dedicato: Amici miei, ancora grazie a tutti (non finirò mai di dirlo) per la solidarietà che mi avete dimostrato durante tutto il corso della vicenda (che mi auguro conclusa) che ha riguardato me e l'Xona di cui finalmente ieri sono tornato in possesso. Validamente supportato dal mio legale, e memore dei consigli che Voi avete voluto accordarmi, ho optato per il ritiro dell'auto con il motore sostituito, naturalmente corredato dalle certificazioni del caso. Si, perchè BMW prevede la sostituzione del veicolo solo se interessato da danneggiamento strutturale (mi è stato portato come esempio - limite - la caduta accidentale dell'auto dalla bisarca). Naturalmente, al di là di ciò che prevede la casa madre c'è il codice civile, percorrendo tale ipotesi però, si va incontro a tutte le lungaggini del caso, con i risultati che possiamo immaginare. Bene, per lo scomodo mi è stato offerto da BMW Italia il contratto Service Inclusive Plus per la durata di 4 anni/100.000 Km (tagliandi completamente gratuiti) e la vettura sostitutiva di pari livello (X6, X5, serie 5) per tutti i fermi tecnici (tagliandi o fermo macchina di qualsiasi natura). E' inutile riferirvi della cordialità che mi è stata riservata da tutto il personale di BMW Roma. Allo stato posso ritenermi soddisfatto, spero di non avere ulteriori noie e potermi finalmente godere l'agognata X6... :wink:
allora adesso ti faccio gli auguri e sono felice per te che tutto si sia risolto peril meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Markios altrimenti secondo me molto molto belli sul bianco, prova a farli grigio antracite scuro stile lamborghini superleggera.... Dovrebbe diventare parecchio agressiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, se poi ci aggiungi griglie davanti performance e spoilerino performance, diventa una belva da combattimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Fede ps: questo colore qui
Consentitemi (giuro non lo farò più) il copia-incolla dal blog dedicato, per rinnovare i dovuti ringraziamenti a tutti voi, AMICI... Grazie a tutti, infinitamente e di vero cuore.... solo oggi ho fatto 200 km e devo dire che "lo squalo" si è comportato egregiamente, comunque il vostro sostegno e la vostra solidarietà sono stati impagabili... Per quanto riguarda le foto, appena torno dalle ferie... OTTEMPERO (anche se esteticamente è identica a quella di Aury, con l'aggiunta del tetto apribile e la cornice argento dei finestrini)... Per quel che riguarda la guida l'ho trovata davvero appagante e diversa dall'X5 40d che ho avuto come auto sostitutiva, l'X6 ha un'impostazione più sportiva, un inserimento in curva diverso, da vera sportiva. A tal proposito concedetemi una piccola digressione; chi l'ha provata o chi ne è in possesso, lo sa già, l'X5 è una macchina favolosa; è stata una vera goduria poterla avere a disposizione per 10 giorni e apprezzarla appieno. In ultima analisi devo dire che sicuramente la vera fortuna è stata conoscere seppur "virtualmente" persone come voi... dei veri supporters, pertanto ancora un sentito e caloroso GRAZIE!!!
Detto da te poi.. il Signore dei Signori.. :wink: ooohhh.. guarda che non respira mica èèè .. GRAZIE Grazieeeeeeee :wink: Grazie Brando.. Goditi la tua e tanti buoni km ... Dato che sei a Roma magari qualche giorno se ci si organizza un aperitivo.. che ne pensi.. Fede.. tentatore... bel consiglio.. ora si che ho le idee chiare!!!!!!!!!